Moduli SMD![]() Moduli LED SMD
Dove sono usati?
I moduli SMD sono più comunemente usati per illuminare la pubblicità, ma ora sono anche usati nell'illuminazione del soggiorno.
I moduli SMD sono spesso utilizzati al posto delle strisce o dei tubi LED, perché sono molto più flessibili grazie al loro design modulare, che ha un collegamento via cavo tra ogni pezzo e ha anche un angolo del fascio maggiore. Per le loro proprietà, i moduli SMD sono adatti come illuminazione per pubblicità illuminata, per evidenziare passaggi e percorsi, come illuminazione esterna per edifici e come illuminazione per mobili. Contrariamente all'illuminazione convenzionale che utilizza tubi fluorescenti, non ci sono differenze di luminosità o ombre sui cartelloni pubblicitari perché i moduli SMD possono essere installati uniformemente all'interno. L'ampio angolo del fascio impedisce la formazione di punti dietro un vetro smerigliato e offre quindi i migliori risultati per la tua pubblicità.
Quali sono i vantaggi dei moduli SMD?
I nostri moduli LED SMD hanno una durata fino a 25.000 ore di funzionamento. Quindi non devi preoccuparti per lo scambio. Inoltre, i moduli SMD offrono un'emissione luminosa più elevata, ovvero più lumen con un basso wattaggio e una distribuzione del calore molto migliore rispetto ai tubi convenzionali. Qui ci si può aspettare un risparmio sui costi dell'elettricità fino al 90%.
Come trovo il modulo SMD giusto?
Offriamo i nostri moduli LED SMD in set da 20, in vari colori chiari e in quattro diverse dimensioni. C'è qualcosa per ogni esigenza qui. Puoi anche usare un colorato modulo SMD RGB per scatenare la tua immaginazione scegliendo determinate transizioni ed effetti di colore usando i controlli appropriati.
Naturalmente, ti offriamo anche una garanzia di 2 anni su tutti i prodotti di questa categoria!
In caso di domande sui moduli SMD, non esitate a contattarci. Il nostro team sarà felice di aiutarti!
Nuovi Prodotti di giugno - Illuminazione |